top of page

La nostra tecnologia

Abbiamo sviluppato una libreria Arduino di base che consente a un ecosistema di dispositivi IoT (basati su ESP32) di inviare i propri dati (audio, immagini, misure) al nostro backend.

Ogni comunicazione (sia chiamate REST che Web Socket) è protetta da JWT e profilata su un database Postgres.

​

​

​

 

Il nostro backend è sviluppato in Nest.js e accessibile come Web API.
Il backend è ospitato su Azure ed è altamente scalabile ed estensibile con l'aggiunta di nuovi servizi AI.

​

​

​

​

​

​

​

​

Abbiamo sviluppato un framework Typescript che consente a ogni dispositivo “abilitato a JavaScript” (smartphone, tablet) di agire come “client”.

Il framework è “platform agnostic” e utilizza un elenco di Manager (in pratica interfacce) per interagire con il backend e gestire il dispositivo (ad esempio: ottenere l'audio da un microfono, visualizzare la voce riconosciuta, riprodurre una voce TTS, ecc).
Utilizzando questa strategia siamo in grado di sviluppare rapidamente una PWA (Progressive Web Application) per uno specifico dispositivo (ad esempio un tablet) semplicemente implementando i binding all'hardware (quindi “linkando” l'implementazione del Manager per quell'hardware).
​

​

​

​

​

​

​

image.png
image.png
image.png
image.png
image.png
image.png
image.png
image.png

..e il sistema è espandibile!

...permettendo a Mirko di utilizzare nuove funzionalità sullo stesso client (il suo smartphone) semplicemente aggiungendo un nuovo dispositivo IoT.

image.png

Phone

..coming soon

Email 

Follow

  • Facebook
  • LinkedIn
bottom of page